14 giugno 2018
Si è svolta ieri la visita organizzata dal Gruppo Giovani GIA alla sede di Google Italia a Milano. Grazie al grande contributo della nostra azienda associata, la digitaltrend.click, partner agency di Google, il GIA e i suoi associati hanno avuto la possibilità di immergersi per un giorno nel mondo dell’e-commerce e della comunicazione digitale.
La mattinata è stata dedicata alle relazioni operative degli esperti di Google e Digitaltrend, dove la vendita e lo shopping online l’hanno fatta da padrona, mentre nel pomeriggio gli invitati sono stati accompagnati e guidati tra i piani dell’azienda che più di tutte ha fatto sue le idee dello star bene nel proprio ambiente di lavoro. Sale relax, ambienti ricreativi e palestre, infatti, sono disseminati tra tutti gli uffici e i piani della sede, senza dimenticare che anche il design e i colori giocano un ruolo fondamentale nell'”ispirare” i dipendenti.
Il GIA è soddisfatto dei feedback positivi raccolti dai partecipanti e considera questi eventi una risorsa di inestimabile valore da condividere con i propri associati. E’ dovere delle associazioni accompagnare le nostre aziende attraverso i grandi cambiamenti che contraddistinguono questo particolare momento storico ed economico. Il mondo di internet, della comunicazione/vendita online e dell’interconnessione di questi strumenti con le nostre vite, meritano da parte nostra una attenzione particolare, sia per non rimanere indietro, ma soprattutto per adattarci al meglio a questi grandi cambiamenti.