Stelle al Merito 2025. Vademecum e modulistica

23 luglio 2024

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

In riferimento alla presentazione delle candidature per le Stelle al Merito 2025, vi trasmettiamo in allegato il vademecum e la modulistica per i lavoratori e le aziende.

Richiamiamo l’attenzione su alcuni punti:

  • il termine di presentazione delle candidature, come già anticipato, è stato fissato al 30 settembre 2024 (entro tale data le proposte dovranno essere inviate all’Ispettorato del Lavoro di Bologna);
  • l’attestato di servizio o dei servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del pensionamento dovrà indicare obbligatoriamente l’attuale o l’ultima sede di lavoro del dipendente e NON la sede legale dell’Azienda;
  • all’Ispettorato del Lavoro andranno inviate le candidature dei lavoratori residenti in Emilia-Romagna, anche se dipendenti di aziende con sedi in altre regioni.

Nel corso della presentazione delle domande consigliamo di evidenziare gli aspetti della qualità professionale, morale e meritocratica, di dare attenzione al genere ed al possibile impegno di servizio futuro alla comunità sociale da parte dei candidati.

Rimaniamo in attesa delle Vostre segnalazioni per il 2025 entro il 20.09.2024, per i casi da seguire e sostenere con particolare cura.


Per maggiori informazioni contattare Giovanni Balocchi responsabile dell’Ufficio Sindacale

Mail: balocchi@gia.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram