11 novembre 2021
Seguici anche su
Si informa che l’attività di consulenza previdenziale ed attività annessa (pratiche pensionistiche, ricongiungimenti, successioni ecc) dedicata ai nostri associati è gestita dalla Sig.ra Bevilacqua Simona con modalità autonoma, non utilizzando più il Patronato Acli, questo per necessità puramente organizzative.
Come Associazione abbiamo optato per questa scelta per continuare ad offrire ai nostri associati un servizio completamente dedicato e di qualità.
L’ufficio è a disposizione per tutte le pratiche previdenziali e pensionistiche: domande di pensione, supplementi, richieste di invalidità civile e lavorativa, pratiche di sostegno al reddito e gestione delle pratiche di infortunio e malattie professionali Inail, successioni.
La Sig.ra Bevilacqua è reperibile tramite centralino GIA 0521 2262, oppure al numero diretto 0521/226322 ed alla mail bevilacqua@gia.pr.it.
Si prega pertanto, per ogni FUTURA SCADENZA PREVIDENZIALE o di CONSULENZA di rivolgervi direttamente ai riferimenti sopra indicati