31 marzo 2021
Seguici anche su
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato sul proprio sito gli importi aggiornati dei contributi che le imprese titolari di autorizzazioni generali e licenze individuali per i servizi postali devono versare annualmente, nonché quelli relativi a specifiche istanze.
Per le imprese titolari di autorizzazioni generali il contributo da versare è pari a 320,00 euro (in precedenza 319,00 euro).
La scadenza di versamento è il 31 gennaio, ovvero entro il 31 luglio applicando lo 0,50 per cento per ogni mese o frazione fino all’effettiva data di versamento. Si ritiene che, essendo stati comunicati gli importi da versare solo ora, la maggiorazione non dovrebbe essere richiesta; peraltro si tratta di un importo irrilevante.
Il versamento va effettuato con bonifico bancario o postale (IBAN IT89C0760114500000003338588), o su conto corrente con bollettino postale (c/c n.3338588 intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Viterbo), specificando che l’importo è a favore del Bilancio dello Stato, capo XVIII, capitolo 2569, art.14 e indicando come causale “contributo anno 2021 verifica e controlli” con codice fiscale del versante e numero dell’autorizzazione.
Si rammenta che l’importo è unico, indipendentemente dal numero delle filiali dell’impresa versante.
Per maggiori informazioni contattare Maria Chiara Minetti referente dell’Ufficio Economico
Mail: chiara.minetti@gia.pr.it – Tel. 0521/2262 (centralino).