Fondimpresa: avviso 1/2024 “innovazione”

01 febbraio 2024

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Cisita Parma informa le Aziende aderenti a Fondimpresa che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo che, grazie a 20 milioni di euro stanziati dall’Avviso 1/2024, hanno la possibilità di partecipare a Piani finanziati condivisi per la formazione dei lavoratori.

Il Piano formativo deve riguardare esclusivamente il seguente ambito: progetti o interventi di innovazione digitale e/o tecnologica che riguardano l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione e/o del trasferimento, la formazione del personale interessato.

Possono partecipare esclusivamente le aziende che non sono state beneficiarie di Piani finanziati sull’Avviso 6/2022 “Innovazione” del Fondo.

Finestra di presentazione delle domande di finanziamento: dalle ore 9.00 del 29 aprile 2024 sino ad esaurimento risorse.

Si invitano le imprese a segnalare tempestivamente a Cisita Parma eventuali fabbisogni e/o interessi.

Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione per assistere le Aziende associate nell’analisi dei fabbisogni, nella progettazione, redazione e presentazione del Piano formativo, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione del Piano stesso.

Per approfondimenti e informazioni contattare direttamente Cisita Parma: Marco Notari, notari@cisita.parma.it, tel. 0521.226540.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram