23 maggio 2019
La Convenzione è stata rinnovata per noleggi a breve termine e nuovo prodotto MID TERM per noleggio da 3 a 24 mesi
Si informano le imprese associate che è stata rinnovata la convenzione con EUROPCAR 2019/2020 per il noleggio a breve termine di auto e furgoni.
Le principali agevolazioni per il noleggio AUTOVETTURE riguardano:
Per il noleggio FURGONI :
La proposta è stata inoltre arricchita da un nuovo prodotto di noleggi a medio termine MID TERM dai 3 ai 24 mesi, per il quale potranno essere fornite quotazioni personalizzate in base alle singole esigenze specifiche sia dal punto di vista di percorrenza chilometrica che assicurativa.
I veicoli, sia auto che furgoni, potranno essere noleggiati in 24/48 ore. E’ prevista la possibilità di personalizzare i furgoni con livree dedicate e richiedere allestimenti opzionali come scaffalature e chiusure di sicurezza.
Il prodotto Mid-Term è disponibile in due formule:
- FIXED: pensata per chi cerca risparmio, con un impegno minimo di 9 mesi e con possibilità di estensione
- FLEX: per chi preferisce non avere vincoli, con impegno minimo di almeno 3 mesi
Per ulteriori approfondimenti relativamente alle tariffe, alle flotte, alle stazioni di noleggio e alle procedure da seguire in fase di prenotazione, si rimanda al Portale del Gruppo www.gia.pr.it alla sezione dedicata alle Convenzioni – noleggio mezzi aziendali e all’ Ufficio Sviluppo e Mantenimento associativo ( Laura d’Aloia tel. 0521 226442 mail: laura.daloia@gia.pr.it)