17 luglio 2020
Seguici anche su
Si Riprende dopo le limitazioni dovute al Covid-19 il Piano ER Smart Industry del sistema Confindustria Emilia-Romagna, che accompagna le imprese per ripartire dopo la crisi dovuta alla pandemia e sviluppare processi di innovazione tecnologica, organizzativa e di mercato.
Il Progetto, finanziato dall’Unione europea-FSE e dalla Regione Emilia-Romagna è suddiviso in cinque filiere strategiche per l’economia regionale: ER SMART FOOD per la filiera agroalimentare, ER SMART MECH per meccanica, meccatronica, motoristica, ER SMART FASHION per tessile e moda, ER SMART HEALTH & WELLNESS per salute e benessere e ER SMART HOME per casa-arredo.
Il tema centrale del programma è l’innovazione, declinata da più punti di vista − digitale, tecnologica di prodotto/processo, aperta by design, market-driven − e sarà interpretato anche in ottica “post Covid-19”, con le lezioni che si terranno in modalità mista, in aula e on line.
In particolare, nell’ambito dell’operazione ER SMART MECH, dedicata alla filiera meccanica, meccatronica e motoristica, Cisita Parma segnala la disponibilità della propria offerta formativa riservata alle imprese del territorio e consultabile al link:
https://www.cisita.parma.it/er-smart-industry/
Nell’ambito invece dell’operazione ER SMART FOOD dedicata alla filiera agroalimentare, Cisita Parma segnala la disponibilità della propria offerta formativa al link:
https://www.cisita.parma.it/er-smart-industry/
Per informazioni e approfondimenti, contattare direttamente Cisita Parma: Carlotta Petrolini, petrolini@cisita.parma.it , tel. 0521.226538.