11 dicembre 2024
Seguici anche su
Informiamo i nostri Associati di questa interessante iniziativa denominata “La Campagna di Natale Caritas Children”, ispirata ai valori della Corporate Social Responsibility che sappiamo essere centrali per il mondo delle imprese.
Perché partecipare?
Da oltre 20 anni, Caritas Children tutela i diritti dell’infanzia e sostiene oltre 5.200 bambini in 43 missioni nel mondo. La nostra campagna natalizia, “Luci di Natale, Sogni di Scuola. Per un mondo di Pace”, promuove il diritto all’istruzione come leva per costruire una società più equa e pacifica.
Come può contribuire la vostra azienda?
- Sostenendo un progetto internazionale: destinare il budget dei regali aziendali (parzialmente o totalmente) a iniziative che promuovono l’istruzione nei contesti più vulnerabili.
- Diventando ambasciatori della nostra campagna: condividete il messaggio con clienti, fornitori e dipendenti; siamo pronti a fornirvi tutto il materiale necessario.
- Scegliendo regali solidali: i nostri prodotti artigianali e il calendario 2025, disponibili presso la sede di Caritas Children (Piazza Duomo 5, Parma, dall’8 al 24 dicembre).
Cosa offriamo in cambio?
- Auguri personalizzati: E-card o biglietti cartacei per stakeholder e partner.
- Ringraziamenti dedicati: una lettera ufficiale al board aziendale e un post di riconoscimento sui nostri canali social.
- Incontri dedicati: la possibilità di organizzare in azienda un momento di condivisione sull’impatto concreto del sostegno.
Come partecipare:
- Online su www.caritaschildren.it
- Tramite bonifico bancario su Banca Etica – IBAN: IT53S0501812800000017019928
- Sul conto corrente postale – 62002688 (intestato a Caritas Children ETS).
Contatti per approfondimenti o materiali personalizzati:
📞 0521.235034 | 📱 WhatsApp: 346.6087333
📧 Email: campagnadinatale@caritaschildren.it
Con il vostro aiuto, possiamo trasformare il Natale in un momento di autentico impatto sociale. Insieme, cerchiamo di fare la nostra parte per costruire un mondo più giusto, partendo dai bambini.
Con gratitudine,
Michele Manfredi
Direttore Esecutivo di Caritas Children