31 ottobre 2018
La Camera di Commercio Parma ha avviato, in questi giorni, un’azione di verifica generalizzata della permanenza dei requisiti e delle condizioni previste dalla legge per l’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio da parte delle imprese iscritte nel Registro Imprese e per tutti i soggetti che svolgono l’attività per conto delle imprese stesse.
Le imprese interessate ricevono tramite PEC un invito a presentare – entro 30 giorni dal ricevimento della lettera – una pratica telematica ComUnica secondo le modalità indicate di seguito:
Imprese individuali :
Mod. I2 compilato esclusivamente nel riquadro “XX/Note” con l’indicazione che “trattasi di pratica presentata ai fini della revisione dinamica dei requisiti – agenti e rappresentanti di commercio art. 6 del Decreto M.S.E del 26.10.2011“.
Società:
Mod. S5 compilato esclusivamente nel riquadro “XX/Note” con l’indicazione che “trattasi di pratica presentata ai fini della revisione dinamica dei requisiti – agenti e rappresentanti di commercio art. 6 del Decreto M.S.E del 26.10.2011“.
Gli interessati possono contattare, per le informazioni del caso o per l’espletamento delle pratiche , lo Sportello Imprese dell’Associazione.