Nella attuale società dominata dalla informazione di massa che viaggia ormai prevalentemente sui Social Network viene spontaneo chiedersi quale valore legale abbiano nel contesto lavorativo i messaggi, i blog, i video, i link etc. e il relativo contenuto di giudizi, recensioni, opinioni, allusioni, dichiarazioni di ogni genere che si scambiano in rete le aziende e i propri collaboratori.
Per analizzare tutti le possibili sfaccettature e i riferimenti legali nel rapporto di lavoro connessi all’utilizzo dei Social Network e in particolare a Whatsapp, il principale e più noto sito di messaggistica, il GIA organizza un webinar per mercoledì 18 settembre p.v. con inizio alle ore 15.00.
Il relatore del webinar sarà l’avvocato Mario Scarica stimato esperto giuslavorista che collabora da anni con la nostra associazione.
Programma
Introduzione e saluti –Ing. Giuseppe Iotti – Presidente GIA
Relazione – Avv. Mario Scarica
Spazio per quesiti
PER PARTECIPARE CLICCA QUI ED ISCRIVITI
Eventuali quesiti potranno già essere inviati in anticipo all’indirizzo email dell’ufficio Sindacale sindacale@gia.pr.it oppure durante il webinar tramite l’apposita chat disponibile nella piattaforma Zoom.