In un mondo sovrastimolato e ricco di input digitali definire COME – DOVE – QUANDO e soprattutto QUANTO INVESTIRE è una delle scelte più difficili.
Assieme a voi affronteremo in maniera orizzontale una pianificazione strategica di business digitale analizzando pro e contro di soluzioni verticali che potrete affrontare! Un percorso che vi lascerà senza fiato e partirà dall’analisi dello stato di fatto di un progetto, per poi concentrarsi sulla strategia da definire che prenderà in considerazione le tappe fondamentali di ogni percorso:
1. Il brand
2. la piattaforma da utilizzare ( sito internet, app, marketplace, metaversi …)
3. i contenuti da creare e le implicazioni ( testi, foto, video, animazioni, render 3D… )
4. la diffusione di questi contenuti ( SEO, SEM, SEA, decine di acronimi per scegliere i canali di distribuzione digitali )
5. e di nuovo analisi dei dati e monitoraggio degli obiettivi raggiunti
RELATORE: Luca Bellaro – The BB’s Way
I partecipanti al webinar possono usufruire di un’ora di consulenza gratuita.
Compila la scheda di adesione per ricevere il link per accedere all’incontro.