Gia Imprese e Cultura ci porta alla scoperta della Corale Verdi, che con i suoi 119 anni rappresenta la più antica associazione musicale di Parma dopo il Teatro Regio.
Il light lunch, a cura dello Chef Mario Marini, sarà preceduto da un momento musicale in cui i solisti della Corale ci emozioneranno interpretando arie famose del repertorio lirico.
Infine, per chi lo desidererà, sarà possibile approfondire la conoscenza di questo luogo ricco di fascino e di storia visitando i locali che in più di un secolo hanno visto fiorire giovani talenti divenuti protagonisti del panorama lirico internazionale.
Grazie al contributo degli sponsor della serata, Autotrasporti Piccinini e Schiavetta Trasporti, il costo di partecipazione è di soli 35 Euro a persona comprensivi della tessera dell’Associazione “Amici della Corale Verdi” (costo 10 Euro), necessaria per partecipare all’evento in quanto l’Associazione è un circolo privato fruibile solo dai Soci.
In allegato invito con programma e scheda di adesione.
Attenzione, i posti sono limitati. Le iscrizioni verranno accolte fino al raggiungimento del numero massimo di 70 persone.