Mogol ritorna a Parma il prossimo giovedì 2 maggio

Mogol ritorna a Parma il prossimo giovedì 2 maggio alle ore 20.30. Il mio canto libero, titolo dello spettacolo dedicato al grande autore di canzoni, verrà nuovamente presentato, dopo il tutto esaurito dello scorso 31 gennaio e le molteplici richieste di chi non aveva potuto assistere, sul palco dell’Auditorium Paganini con la stessa finalità benefica del primo concerto: sostenere l’Hospice Piccole Figlie attraverso l’impegno dell’Associazione Onlus Claudio Bonazzi guidata da Antonio Maselli e Mimma Petrolini, con un cast inalterato e anche stavolta con il patrocinio del Gruppo Imprese.

Il viaggio musicale nell’universo di colui che è considerato uno dei più grandi “creatori” di testi della musica italiana avrà quindi la regia di Marco Caronna, la presenza della Filarmonica Toscanini diretta da Valter Sivilotti e di Andrea Salvini, il sestetto vocale D’Altrocanto e, naturalmente, la presenza sul palco di Mogol.

I biglietti ancora disponibili per non mancare questo eccezionale evento benefico saranno in vendita presso la biglietteria del Centro di Produzione Musicale (CPM) Arturo Toscanini all’interno del Parco Eridania (ingresso da Viale Barilla 27/A) a partire dalle ore 10.00 di sabato 13 aprile (parcheggio gratuito presso l’Auditorium Paganini entrando da via Toscana 5). Il prezzo del biglietto (posto unico € 20) è identico al concerto precedente.

giovedì 02 maggio 2019

20.30

Auditorium Paganini Parma

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram