“IMPRESA, CULTURA, PATRIMONIO UMANO: una visione a 360° per l’artigianato e le PMI”.
Giovedì 28 giugno 2018 – ore 18.00
BADÌA DI TORRECHIARA, Via Badia 28, 43013 Langhirano, Parma.
In occasione dell’Assemblea Generale del GIA, avremo l’opportunità di confrontarci su questioni essenziali per una corretta gestione dell’impresa. Quest’anno l’ospite principale sarà Stefania Brancaccio, Cavaliere del Lavoro e attuale Vice-Presidente della COELMO S.p.A.
Laureata in lettere e filosofia presso l’università Federico II di Napoli e specializzata in psicopedagogia dell’età evolutiva presso il Magistero di Torino, entra in Azienda nel 1974 ricoprendo vari ruoli di responsabilità fino alla odierna Vice Presidenza della società COELMO S.p.A., oltre a ricoprire vari ruoli in Confindustria, Banca d’Italia e Federmeccanica.
Welfare aziendale e cultura d’impresa sono stati due concetti su cui la Dott.ssa Brancaccio ha spinto costantemente durante tutta la sua carriera professionale. Il prossimo 28 Giugno si confronterà su questi temi con il Presidente GIA Giuseppe Iotti, la Presidente di CISITA Irene Rizzoli, il Segretario Generale CISL di Parma e Piacenza Federico Ghillani, e con il Vice Direttore di Crédit Agricole Roberto Ghisellini.
Programma
Ore 18.00 – Apertura dei lavori
- BARBARA PICCININI – VicePresidente Gruppo Imprese;
- Saluto delle autorità
Ore 18.15 – Conversazione con:
- STEFANIA BRANCACCIO, Vice Presidente COELMO spa
Partecipano:
- GIUSEPPE IOTTI, Presidente Gruppo Imprese;
- IRENE RIZZOLI, Presidente Cisita Parma;
- FEDERICO GHILLANI, Segretario Generale CISL Parma e Piacenza;
- ROBERTO GHISELLINI, Vice Direttore Crédit Agricole.
Ore 20.00 – Cena
In allegato la scheda di Partecipazione e il programma dettagliato.