Bando transizione digitale

17 aprile 2025

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

In relazione al bando “Sostegno della transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna” la Regione, tramite un comunicato stampa, ha segnalato che, al momento previsto per l’invio dei progetti di digitalizzazione, è avvenuta un’interruzione momentanea del sistema informatico, dovuta a un boom di richieste, e molte aziende non sono riuscite ad inviare le domande già predisposte nei giorni precedenti.

Per ovviare all’inconveniente è in corso di programmazione la riapertura della piattaforma, per favorire l’iter di invio di tutti i progetti per i quali era stata completata la procedura di inserimento a sistema al momento della chiusura, e poi sottoporli alla valutazione formale e di merito del nucleo di valutazione.

Nei prossimi giorni saranno comunicate, con meccanismi in fase di definizione, le disposizioni operative per completare l’iter di invio delle domande già caricate a sistema.

https://notizie.regione.emilia-romagna.it/comunicati/2025/agenda-digitale-boom-di-domande-delle-imprese-blocco-momentaneo-della-piattaforma-per-accedere-a-finanziamenti-destinati-al-sostegno-degli-investimenti-per-la-transizione-digitale-la-riattivazione-prevista-nei-prossimi-giorni


Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito

Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram