10 marzo 2025
Seguici anche su
Ditta associata propone in vendita a Parma, in zona Sud, capannone di 1000 mq, con annessi uffici di complessivi 180mq posti su 2 piani.
E’ presente area cortilizia da adibire a parcheggio auto e 2 passi carrabili. La parte produttiva ha un’altezza di circa 8mt.
L’immobile, attualmente locato, sarà libero in estate/autunno 2025.
Coloro che fossero interessati possono contattare l’Ufficio Sviluppo e mantenimento associativo del Gruppo Imprese (dott.ssa Laura d’Aloia 0521/2262; laura.daloia@gia.pr.it)
∞
Si ricorda agli associati l’opportunità, accedendo al sito dell’Associazione www.gia.pr.it o utilizzando il link https://www.gia.pr.it/cerca-immobili-beni-strumentali-usati/ di cercare/offrire immobili commerciali (capannoni, uffici, punti vendita, box, terreni) e beni strumentali usati.
Si invitano coloro che volessero segnalare, in vendita o locazione, immobili commerciali e/o vendere beni strumentali usati, a scaricare e restituire compilate le schede apposite, che per comodità alleghiamo alla presente, utilizzando l’indirizzo: cercoffro@gia.pr.it.
Coloro che segnalano immobili e/o beni strumentali usati, sono pregati di informare e tenere aggiornata l’Associazione di eventuali variazioni sopraggiunte nel tempo.