Fondo Energia – Nuova apertura dal 3 marzo

12 febbraio 2025

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

EnERgia è il comparto del Fondo Multiscopo istituito con delibera regionale n. 194 del 13/02/23 e finanziato dal PR FESR Emilia Romagna 2021-2027 a cui fanno riferimento gli obiettivi e le azioni dell’OP2, istituito con i seguenti obiettivi:

  • favorire i processi di efficientamento e riqualificazione energetica delle imprese anche diverse da PMI e dei soggetti giuridici che esercitano attività economica;
  • supportare la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo delle imprese, anche diverse da PMI, e dei soggetti giuridici che esercitano attività economica anche in accompagnamento con gli interventi di efficientamento energetico e miglioramento e/o adeguamento sismico;
  • sostenere gli interventi per la circolarità dei processi compresi lo sviluppo di impianti di economia circolare per la transizione ecologica delle imprese.

Notizia integrale in allegato.


Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito

Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Documenti riservati agli associati

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram