Servizio gratuito per la promozione presso le imprese di interventi per l’efficienza energetica

01 agosto 2024

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Segnaliamo agli associati questa iniziativa promossa dalla Camera di commercio dell’Emilia che organizza un progetto per la promozione presso le imprese di interventi per l’efficienza energetica. Le imprese hanno l’opportunità di usufruire di un servizio di assistenza personalizzato (Desk) per definire il profilo energetico aziendale ed individuare le possibili azioni di miglioramento attraverso l’implementazione di soluzioni innovative e sostenibili, contribuendo così al contenimento dei costi energetici e alla riduzione delle emissioni di CO2.

Tutte le attività sono gratuite ma la partecipazione all’iniziativa costituisce un vantaggio economico indiretto a favore dell’impresa in base al regime “de minimis” (Reg. UE 2831/2023) per un importo stimato di euro 1.000,00. Il servizio sarà curato avvalendosi Fondazione REI (Reggio Emilia Innovazione), gestore del Tecnopolo di Reggio Emilia.

Saranno ammesse a partecipare fino a un massimo di 30 imprese e la graduatoria verrà definita secondo l’ordine cronologico di arrivo (salvo i requisiti di ammissione ed esclusione previsti dal Regolamento).

Le imprese interessate sono invitate ad inviare a pid@emilia.camcom.it entro il 30 agosto 2024 la scheda di adesione, disponibile al sito dell’iniziativa https://www.emilia.camcom.it/limpresa-in-digitale/pid-punto-impresa-digitale/servizio-gratuito-per-la-promozione-presso-le-imprese-di-interventi-per-l2019efficienza-energetica-2013-adesioni-entro-il-30-agosto-2024

 


Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito

Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram