27 febbraio 2023
La digitalizzazione ha cambiato totalmente l’approccio al consumatore, sia B2C che B2B. Da una parte i big data ci permettono di profilare il nostro cliente, dall’altra la personalizzazione del prodotto ci impone un livello di servizio sempre più importante e mirato. Dove stiamo andando e quale rapporto con il cliente guiderà gli anni futuri?
Un’ora a ruota libera per parlare delle novità del marketing.
Durante lo svolgimento del webinar parleremo anche di alcune tecniche di marketing basate su un mix di gestione fisica e digitale dei clienti e dei prospect che possono essere utilizzate dalla PMI e dalla grande impresa.
Docente
Alberto Calugi: laureato in economia e commercio presso l’Università di Parma, consulente di direzione aziendale è specializzato nella gestione e nello sviluppo dei mercati esteri per le PMI, svolge attività di collaborazione con le principali Business School Italiane.
Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Zoom.
Le aziende interessate alla partecipazione potranno registrarsi
CLICCANDO QUI
Dopo l’iscrizione, verrà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per l’accesso.
Per informazioni: dr.ssa Laura Ivaldi laura.ivaldi@gia.pr.it, tel. 0521/226306.