26 ottobre 2022
Seguici anche su
Con il decreto direttoriale 18 ottobre 2022 sono individuati i termini e le modalità per la presentazione delle istanze di rimborso del “buono fiere” per i soggetti beneficiari.
In particolare le istanze di rimborso possono essere presentate a decorrere dalle ore 12:00 del 10 novembre 2022 e fino alle ore 17:00 del 30 novembre 2022.
In sede di presentazione dell’istanza, il soggetto è tenuto altresì ad allegare:
- copia del buono fiere rilasciato dal Ministero, per il rimborso delle spese di partecipazione alle manifestazioni fieristiche;
- copia delle fatture attestanti le spese e gli investimenti sostenuti, con il relativo dettaglio;
- documentazione attestante l’avvenuto pagamento delle sopracitate fatture;
- apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà mediante la quale il soggetto beneficiario attesta la avvenuta, effettiva partecipazione alle manifestazioni fieristiche per le quali è richiesto il rimborso delle spese, fatto salvo quanto previsto in relazione alle manifestazioni fieristiche in programma nel mese di dicembre 2022;
- ove previsto, copia di un documento di identità in corso di validità e della tessera sanitaria del/dei titolare/i effettivo/i di cui al decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231, i cui estremi sono stati riportati nell’istanza.
Il testo del decreto con indicazione degli allegati richiesti ed il fac-simile di modulistica sono disponibili al link https://www.mise.gov.it/it/incentivi/buono-fiere
Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito
Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)