Job day Università di Parma – 26 e 27 ottobre 2022

27 luglio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Portiamo a conoscenza delle nostre imprese che anche quest’anno si svolgerà il Job Day dell’Università di Parma. Il giorno mercoledì 26 ottobre (dalle ore 9:00 alle ore 16:00), presso il Campus Universitario in presenza e giovedì 27 ottobre on line.

I Referenti aziendali ed i Responsabili delle Risorse Umane delle Aziende che decideranno di partecipare all’iniziativa avranno quindi l’occasione di incontrare i laureandi e laureati, di I e II livello, di tutti i Corsi di Studio del nostro Ateneo.

L’articolazione del Job Day 2022 si svolgerà nel seguente modo:

26 ottobre 2022: sessione in presenza con desk informativi allestiti all’interno del Campus dalle aziende aderenti all’iniziativa;

27 ottobre 2022: svolgimento dei colloqui individuali online tra HR e laureandi e laureati sulla piattaforma MITO di Alma Laurea.

La quota di adesione all’iniziativa è pari a € 500 + IVA, in linea con l’ultima edizione svolta in presenza nel 2019, come contributo per le spese di organizzazione.

Le imprese interessate a partecipare al Job Day devono inviare la scheda di adesione (in allegato) con il logo aziendale e la copia del bonifico di pagamento all’indirizzo:

jobday@unipr.it entro il 29 luglio p.v.


Per ulteriori informazioni: Dr.ssa Laura Ivaldi Tel. 05212262 (centralino) Email: laura.ivaldi@gia.pr.it

 

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram