27 luglio 2022
Seguici anche su
Portiamo a conoscenza delle nostre imprese che anche quest’anno si svolgerà il Job Day dell’Università di Parma. Il giorno mercoledì 26 ottobre (dalle ore 9:00 alle ore 16:00), presso il Campus Universitario in presenza e giovedì 27 ottobre on line.
I Referenti aziendali ed i Responsabili delle Risorse Umane delle Aziende che decideranno di partecipare all’iniziativa avranno quindi l’occasione di incontrare i laureandi e laureati, di I e II livello, di tutti i Corsi di Studio del nostro Ateneo.
L’articolazione del Job Day 2022 si svolgerà nel seguente modo:
– 26 ottobre 2022: sessione in presenza con desk informativi allestiti all’interno del Campus dalle aziende aderenti all’iniziativa;
– 27 ottobre 2022: svolgimento dei colloqui individuali online tra HR e laureandi e laureati sulla piattaforma MITO di Alma Laurea.
La quota di adesione all’iniziativa è pari a € 500 + IVA, in linea con l’ultima edizione svolta in presenza nel 2019, come contributo per le spese di organizzazione.
Le imprese interessate a partecipare al Job Day devono inviare la scheda di adesione (in allegato) con il logo aziendale e la copia del bonifico di pagamento all’indirizzo:
jobday@unipr.it entro il 29 luglio p.v.
Per ulteriori informazioni: Dr.ssa Laura Ivaldi Tel. 05212262 (centralino) Email: laura.ivaldi@gia.pr.it