24 gennaio 2020
Seguici anche su
Si segnala agli Associati la possibilità di ospitare in stage gratuitamente presso la propria azienda un allievo del master di primo livello “Comunicazione digitale, mobile e social” organizzato dall’Università di Parma.
Caratteristiche dello stage
- Durata: 350 ore (circa 2-3 mesi) estendibili
- Periodo di attivazione: dal 15 febbraio sino al 15 luglio
- Costo: gratuito, non sono previste indennità obbligatorie
- Aziende target: nessun settore merceologico escluso. Determinante che l’azienda sia sensibile o interessata allo sviluppo e/o implementazione di progetti di comunicazione di impresa web e social
- Area inserimento: marketing e comunicazione d’impresa
- Competenze del profilo: comunicazione in ambito social network, social media e app
- Candidati: 16 studenti del master in possesso almeno di una laurea triennale con diversi livelli di esperienza professionale
Per maggiori informazioni sui contenuti del corso è possibile visitare la pagina web o facebook del master. Le aziende interessate all’attivazione dello stage possono rivolgersi al coordinatore Prof. Giorgio Triani giorgio.triani@unipr.it e per informazioni generali a Giuditta Di Roma (italiano@unipr.it).